Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.
logistica_truck_center
Logistica

Minimizziamo i costi di magazzino grazie all'ottimizzazione di tutti i fattori: spazio disponibile, sistemi di immagazzinamento, numero di prese e pianificazione del turno di lavoro.

logistica_linde
logistica_linde_truck_center

Un'organizzazione logistica efficiente del magazzino è fondamentale per il buon funzionamento di un'azienda, ma si tratta di un sistema piuttosto complesso e delicato da progettare e gestire.

Linde dedica la massima importanza all'Ingegneria dei Sistemi, che prende origine dalla giusta consulenza, procede con un'intelligente progettazione ed implementazione e finisce fornendo un supporto di ottima qualità, così da garantire un funzionamento affidabile e minimi tempi passivi.

Se al giorno d'oggi i magazzini lavorano con successo e in modo scorrevole, raggiungendo un ottimo rapporto rendimento-costo, ciò è dovuto a concezioni di sistemi che organizzano e integrano correttamente tutti i moduli costruttivi, con il giusto equilibrio tra personale e tecnologia.

Nella progettazione del magazzino, grazie ai programmi di gestione e organizzazione, è possibile simulare e valutare un numero praticamente illimitato di varianti, stabilire durate dei cicli di lavoro e determinare, in base ai parametri esistenti, la migliore selezione del carrello elevatore, il numero dei carrelli adeguato allo spazio di lavoro e le attrezzature correlate più appropriate.