Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.
Carrelli elevatori automatizzati a marchio Linde
Automazioni flessibili per l'intralogistica

Automazione

I carrelli elevatori e gli impianti automatizzati vengono utilizzati nel settore dell'intralogistica da diverso tempo. La crescente digitalizzazione dei processi operativi apre l'automazione ad una nuova applicazione quale la creazione di sistemi automatizzati per migliorare l'efficienza. Tuttavia, i sistemi complessi come i magazzinI automatici o carrelli elevatori senza conducente sono un'opzione che deve rispondere ai requisiti di economicità e produttività in tutti gli ambienti di lavoro della logistica e della produzione. Le macchine autonome devono muoversi senza il rischio di incidenti nell'ambiente dove opera anche l'uomo fornendo lui il massimo supporto, oltre a comunicare in tempo reale con altri sistemi o infrastrutture per garantire uno svolgimento efficace dei processi di lavoro.

Automazione

Grazie ad una vasta gamma di carrelli elevatori e ad una tecnologia di navigazione che non richiede un'infrastruttura fissa, Truck Center ti offre soluzioni di automazione flessibili e scalabili.

Scopri di più

Navigazione nelle corse strette

Il sistema di navigazione per corsie strette di Linde migliora significativamente la produttività e la sicurezza, e allo stesso tempo riduce i danni alle merci e alle attrezzature del magazzino.

Scopri di più